The Bureau: XCOM Declassified - YOUGAME

Videogiochi & Console

The Bureau: XCOM Declassified

The Bureau - XCOM Declassified è uno sparatutto in terza persona ambientato nel 1962. La Guerra Fredda ha gettato la nazione nella paura ma un nemico molto più potente del comunismo sta minacciando l'America. The Bureau, un'unità governativa segreta, inizia ad investigare e a coprire una serie di attacchi misteriosi. Nei panni dell'agente speciale William Carter, prendi il controllo premendo il grilletto e guidando la squadra in un avvincente sparatutto tattico in terza persona. La posta in gioco è alta: nascondere la guerra per proteggere l'umanità.

Caratteristiche:

  • Riflessi strategici: sfrutta gli errori dei nemici a tuo vantaggio. Impartisci comandi tattici al volo per raggirare il nemico e prendi decisioni in una frazione di secondo per salvare la tua squadra.
  • Combattimento Tattico: usa la strategia a tuo vantaggio, utilizza il “Battle focus” per rallentare il tempo ed eseguire la tua prossima mossa. Comanda la tua squadra con svariate azioni tattiche per ribaltare la situazione a tuo favore.
  • La personalizzazione è fondamentale: addestra ogni membro della tua squadra in specialità uniche, creando una combinazione dinamica di abilità per personalizzare il tuo stile di gioco.
Gli utenti che prenoteranno subito il gioco, riceveranno* all’interno della confezione il contenuto aggiuntivo "Decifratori": una missione bonus aggiuntiva che contiene circa 30 minuti in più di gameplay.

Missione Bonus Decifratori:
In questa missione bonus della campagna, il Bureau ha perso il contatto con una struttura di comunicazione responsabile di intercettare ed interpretare le trasmissioni del nemico. L’Agente Speciale Carter e la sua squadra devono entrare in contatto con ogni sopravvissuto ed investigare sull’incidente.

*Offerta limitata nel tempo e salvo esaurimento scorte.

Genere: Sparatutto