Styx: Shards of Darkness - YOUGAME

Videogiochi & Console

Styx: Shards of Darkness

In seguito alla caduta della torre di Akenash, un evento straordinario ha costretto Styx ad uscire allo scoperto per infiltrarsi in Korrangar, la città degli Elfi Oscuri. Presumibilmente inespugnabile, un vertice diplomatico offre a Styx la possibilità di infiltrarsi inosservato, consapevole che l'evento non è altro che una mera copertura... Intraprendi una avventura furtiva con nuovi nemici, nuove ambientazioni e una grande quantità di nuove meccaniche volte a perfezionare le capacità e il movimento di Styx; dalle prese dietro gli angoli, alle arrampicate, e l’utilizzo del suo fido coltello fidato come una zip-wire.

Dopo l’accoglienza positiva da parte di stampa e giocatori, il secolare assassino goblin Styx ritorna in un nuovo gioco stealth, Styx: Shards of Darkness vanta molte novità tra cui spicca l’utilizzo del motore di gioco: l’Unreal Engine 4. Master of Shadows proponeva una valida esplorazione nel mondo del ladro goblin verde, ma Shards of Darkness si arricchisce di una narrazione complessa e un mondo completo. Shards of Darkness offre una libertà di movimento senza precedenti, con una meccanica di stealth e di assassinio rifinita, che espandono e migliorano i punti di forza di Styx: Shards of Darkness.

Caratteristiche:

  • Un’avventura completamente nuova che si svolge nell’universo del centenario goblin assassino – nella città degli Elfi Oscuri
  • Nuovo motore e nuove grafiche create in Unreal Engine 4
  • Nuovi nemici, nuove ambientazioni e meccancihe stealth di Styx migliorate
  • Modalità coop unica: unisciti ad un amico e affronta con lui la missione.
Genere: Azione
Produttore: Focus