Risen 3: Titan Lords First Edition - YOUGAME

Videogiochi & Console

Risen 3: Titan Lords First Edition

13,90 41,90 €

Risen 3: Titan Lords porta il giocatore in un mondo finemente realizzato pieno di ruvido fascino in cui ogni decisione modifica il corso della storia.
L'elemento principale della celebre serie di Gothic, e anche di Risen, è il mondo intenso e la libertà di esplorazione. L'universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.
"Noi creiamo la storia, i personaggi e l'ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l'intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L'elemento principale del nostro gioco è l'esplorazione" dice Bjoern Pankratz, capo progetto di Piranha Bytes.
Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei titani quando una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell'anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell'oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, chiamata anche Isola del tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?
 
Caratteristiche:

  • Trama intrigante e protagonista carismatico.
  • DLC esclusivi inclusi in questa edizione speciale.
  • Nuovo motore grafico.
Produttore: Deep Silver
Articolo attualmente non disponibile.